Il Manager Immobiliare

Nella nostra organizzazione l’amministratore di condominio lascia il posto al Manager Immobiliare, a tutti gli effetti una nuova figura professionale che ha il compito di gestire l’immobile curandone tutti gli aspetti.
Un professionista multidisciplinare che coordina un gruppo di lavoro, con competenze specifiche, in grado di dare risposta a qualsiasi richiesta ed esigenza prenda vita in un ambiente sempre più complesso come quello del condominio.

Le mansioni di questa professionalità dedicata sono:

  • Essere il punto di riferimento per i condomini.
  • Coordinare tutte le attività, di qualsiasi specie e natura, che determinano la piena efficienza dell’immobile.
  • Verificare e coordinare tutte le attività di gestione contabile e patrimoniale dell’immobile.
  • Coordinare il team di professionisti di Manager Immobiliari coinvolti di caso in caso per l’evasione delle questioni di maggiore rilevanza.
  • Presiedere l’assemblea annuale di approvazione dei bilanci preventivi e consuntivi.
il manager immobiliare manager immobiliari icona

Il Manager Immobiliare è il riferimento per i condomini: sempre reperibile, anche attraverso il Servizio Clienti attivo 24 ore su 24, presente in edificio per coordinare fornitori e dipendenti, sempre pronto a recepire i bisogni e trasformare le esigenze in soluzioni.
Vertice di un’azienda organizzata che mette a disposizione a lui ed al cliente, una struttura in grado di evadere qualsiasi richiesta in tempi rapidi: contabilità, fiscalità, assicurazioni, manutenzioni, pratiche legali, ma soprattutto i problemi di tutti i giorni, di qualsiasi natura ed entità.
Con un obiettivo sempre chiaro nel suo mandato: generare risparmio, contenere i costi offrendo maggiori servizi e garantendo alti standard qualitativi. Migliorare le condizioni dell’immobile per renderlo più efficiente e quindi con un maggior valore commerciale sul mercato.