Accedi al tuo condominio

Per l'amministratore

Quella di amministratore di condominio è una professione che potrebbe essere messa in cima alla classifica delle peggiori nel rapporto ore lavoro/redditività. Un'analisi dettagliata delle dinamiche di uno studio di amministrazione, evidenzia che, per generare dei ricavi modesti, un professionista deve lavorare 12 ore al giorno, gestire almeno 900 unità abitative, occuparsi di tutto personalmente. Con il risultato di poter dedicare a ciascuno dei propri clienti circa 30 ore di lavoro annue. E' evidente che, con questi parametri, diventa difficile dare la percezione di un buon servizio al cliente e di conseguenza, ancora più difficile chiedere un compenso adeguato.

Il modello organizzativo va completamente rivisto e Manager Immobiliari rappresenta questa opportunità: siamo alla ricerca dei migliori talenti italiani con in quali iniziare un percorso di evoluzione con due obiettivi chiari e definiti:

Il raggiungimento di questi obiettivi, attraverso dinamiche di gruppo e di condivisione delle competenze, è la sola strada per dare nuova dignità a questa professione e renderla finalmente gratificante anche sul piano economico.

Usa la scheda Amministratore nella pagina contatti per chiederci maggiori informazioni