Accedi al tuo condominio

Trasparenza e informazione

Tra i problemi più sentiti dai condòmini c’è sicuramente la poca trasparenza nella gestione dell’amministratore tradizionale. Lo dimostra, ad esempio, l’indagine svolta da "Altroconsumo" a fine 2011 e pubblicata a pagina 22 della guida Sopravvivere al Condominio.

Le lamentele dei condòmini convergono tutte sulla poca chiarezza con cui l’amministratore tradizionale rende conto del suo operato all'assemblea dei condomini.

Manager Immobiliari ha fatto della TRASPARENZA, uno dei punti principali del suo modello gestionale. Grazie alla piattaforma ManagerWeb, siamo in grado di assicurare accessibilità alle informazioni di gestione a tutti condòmini.

La creazione di siti internet, ognuno dedicato in esclusiva ad ogni singolo condominio, tutelerà gli utenti che potranno in qualsiasi momento della loro giornata, a qualsiasi ora, nei giorni feriali e festivi, accedere all’intera documentazione relativa ai bilanci, ai rendiconti, alle assemblee, ai lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, alle spese sostenute durante tutto l’anno, al conto corrente condominiale.

 

Il condòmino potrà visionare i documenti e monitorare il proprio condominio senza doversi muovere da casa, evitando file, perdite di tempo, disguidi e incomprensioni. La propria situazione contabile è aggiornata costantemente in modo tale da avere sempre sotto controllo il budget e poter pianificare con anticipo l'ottemperanza dei propri obblighi nei confronti del condominio.