Accedi al tuo condominio

Servizio Clienti

Una delle principali lamentele dei clienti nei confronti del loro amministratore di condominio è la scarsa reperibilità.

Manager Immobiliari, nella progettazione del proprio modello gestionale, ha profuso grandi sforzi nel porre rimedio a questa criticità: per ogni necessità quotidiana il condòmino potrà rivolgersi, oltre che al proprio Manager Immobiliare, anche al Servizio Clienti, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Un numero verde che raccoglie tutte le richieste dei nostri clienti e le inoltra agli uffici competenti in base alla tipologia.

Manager Immobiliari ha impegnato il suo know-how nello sviluppo di canali comunicativi fluidi, flessibili e dinamici. Ha sviluppato piattaforme che permettono ai manager immobiliari di tenere sempre monitorate le attività dei fornitori impegnati nelle manutenzioni, le richieste di tutti gli utenti, la contabilità e il bilancio.

Il condòmino, accedendo al sito internet condominiale, semplice ed intuitivo, avrà la possibilità di dialogare direttamente con il proprio manager immobiliare, inviando richieste, scaricando autonomamente certificazioni, rendiconti, verbali di assemblee, bilanci. Tutto in pochi secondi.