Accedi al tuo condominio

Scegli Manager Immobiliari

Manager Immobiliari ha scelto la strada della completezza. La nostra proposta è trasparente nei costi ed è tutto compreso, senza soprese o clausole scritte in caratteri minuscoli.
In oltre otto anni di esperienza come servizio clienti per il condominio, abbiamo analizzato oltre 100.000 chiamate fatte agli amministratori. Ed abbiamo costruito il nostri servizio su queste basi, con l'obiettivo di dare una risposta concreta alle più frequenti lamentele che abbiamo ascoltato.

Se il nostro modello di gestione ti convince; se davvero pensi, come noi, che la gestione del tuo condominio non possa essere affidata ad un singolo professionista, ma abbia bisogno di una squadra; se trasparenza, innovazione, multicanalità ed efficienza sono anche per te parole chiave, allora è arrivato il momento di cambiare.

Contatta il numero verde 800 700 815: il nostro servizio clienti concorderà un'appuntamento telefonico con te e, all'ora che preferisci, un nostro manager immobiliare ti chiamerà per illustrarti nel dettaglio la nostra offerta e per fornirti le indicazioni sulle modalità con le quali potrai proporre la nostra candidatura per la gestione del tuo immobile. Se invece preferisci, puoi utilizzare il nostro form di contatto per inoltrarci la tua richiesta.