Accedi al tuo condominio

Per il condomino

 

Se sei stanco del "solito" amministratore di condominio, Manager Immobiliari è esattamente quello che stavi cercando.

Gestire e non amministrare, questa è la vocazione di un'azienda che ha, in pochi anni, cambiato radicalmente il modo di affrontare la professione, trasformandola in un servizio.

I nostri obiettivi sono chiari e messi nero su bianco: Risparmio, Efficienza, Valore.

Generiamo risparmio attraverso politiche di revisione dei costi del condominio, trattando i contratti in essere con i vostri fornitori e proponendo, per i servizi generali, le convenzioni che abbiamo ottenuto con aziende di livello nazionale adottando la logica dei gruppi di acquisto: più compri meno spendi.

Generiamo efficienza attraverso un'analisi a 360 gradi dell'edificio e producendo, entro il primo anno di mandato, in collaborazione con il Politecnico di Milano ed il Club BRaVe, il Piano di Efficientamento Condominiale: una serie di azioni a breve, medio e lungo termine, attraverso le quali l'edificio viene messo completamente a norma in base alla legislazione vigente e viene reso più efficiente.

Generiamo valore perchè un edificio ben gestito, a norma ed efficiente, vale sul mercato molto di più!

E facciamo tutto questo rafforzando il rapporto con i nostri clienti: il Manager Immobiliare è figura professionale dedicata al condominio, al pari dell'amministratore, con la caratteristica di avere molto più tempo per farlo: reperibilità, presenza in edificio, disponibilità. Una figura altamente preparata e competente che coordina uno staff composto da un esperto in tematiche energetiche (Energy Manager), uno in tematiche sulla sicurezza (Securiy Manager) ed uno sulle manutenzioni ed i servizi (Facility Manager). Un vero team a tua disposizione.

Operiamo secondo principi di trasparenza e soddisfazione del cliente: il sito internet condominiale è aggiornato costantemente con tutti i dati economici del condominio, incassi, pagamenti e saldo conto corrente. Il Servizio Clienti, attivo 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno, è sempre a tua disposizione per qualsiasi informazione e per ricevere le segnalazioni su interventi urgenti. Per la tua serenità e quella del condominio

E tutto questo, RISPARMIANDO!

Siamo così certi di quello che diciamo che parte del compenso che chiediamo ai nostri clienti è calcolato in percentuale sul risparmio che andremo a generare sul bilancio condominiale!

Cosa aspetti, contattattaci subito attraverso il modulo che trovi qui o chiamando il numero verde 800.700.815