Accedi al tuo condominio

Manager Immobiliari gestore della manutenzione dei 3Store in Italia

26 Settembre 2015

News

Manager Immobiliari è lieta di annunciare di essersi aggiudicata, la gara per la manutenzione dei 3Store su tutto il territorio nazionale.

Dal 30 agosto 2015 e per i prossimi due anni, Manager Immobiliari ha la responsabilità della manutenzione dei negozi del noto brand della telefonia mobile. Oltre 1100 punti su tutto il territorio nazionale.

Nei primi 20 giorni di attività sono oltre 250 gli interventi eseguiti: impianti elettrici, idraulici, condizionatori, allarmi, serramenti ed infissi, ripristini edili e sgomberi, la più grande rete di digital signage installata in Italia. Interventi di diversa natura, gestiti nel rispetto dei rigidi SLA indicati dalla committente.

Un risultato straordinario che premia scelte organizzative e strutturali di un’azienda che ha saputo dotarsi, sin dall’inizio, di solidi strumenti e procedure che hanno convinto il colosso della telefonia mobile a fare una scelta di qualità scommettendo sulla dinamicità e l’innovazione che Manager Immobiliari sa esprimere.

Un successo dunque che ha le sue fondamenta in tempi lontani e che proietta Manager Immobiliari su un segmento di mercato non presidiato e ricco di opportunità.

L’ennesima testimonianza che la programmazione, nel fare impresa, è elemento imprescindibile per ottenere successi importanti.