Accedi al tuo condominio

Un team unito

Il manager immobiliare non è un professionista isolato, ma coordina uno staff che prevede un energy expert (responsabile dell’efficienza e del risparmio energetico), un security expert (che si occupa di sicurezza e privacy) e di un facility expert (che sovraintende le manutenzioni ordinarie e straordinarie).

Il Centro Servizi, sotto la supervisione del manager immobiliare, cura la gestione contabile, la gestione legale ed assicurativa, la gestione della posta e dei documenti e si prende carico delle richieste dei condòmini. Così il manager avrà molto più tempo ascoltare le esigenze dei condòmini e per dare loro risposte adeguate.

Operare in un team. E' stato questo l'obiettivo che ha guidato Maneger Immobiliari verso la creazione di una propria piattaforma tecnologica dove convergono tutte le informazioni gestionali e dove i manager, gli expert e i condomini stessi possono interagire, comunicare e collaborare. Ognuno ha a disposizione le informazioni di propria competenza e può condividerle con gli altri che hanno accesso alla piattaforma tecnologica, compresi i condòmini, che utilizzano il sito web condominiale.

Il manager immobiliare è quindi costantemente aggiornato, e può seguire in ogni momento l'andamento dei lavori di manutenzione, le richieste dei condòmini, le proposte degli expert, e dialogare con loro tramite computer, tablet e telefono.