Accedi al tuo condominio

Scelti e formati per gestire

Manager Immobiliari non lascia niente al caso, ed ogni singolo professionista che collabora con noi è oggetto di un’accurata selezione.
Manager Immobiliari è un marchio di qualità certificata - garanzia di affidabilità e credibilità -nato proprio per venire incontro alle esigenze dei condòmini, alla loro insoddisfazione “storica” legata all’attività svolte dall’amministratore ed ai dubbi circa le procedure applicate. Manager Immobiliari sceglie di differenziarsi nettamente da questo arcaico modello gestionale e impone ai professionisti che vogliono entrare a far parte del mondo Manager Immobiliari dei requisiti che conferiscono professionalità ed autorevolezza.
La formazione professionale è direttamente organizzata e gestita da Manager Immobiliari, e consente a tutti i propri collaboratori di diventare veri e propri tecnici condominiali, preparati e allineati ai requisiti richiesti dalle normative vigenti.
Ogni nuovo manager immobiliare che entrerà a far parte del network dovrà rispondere ai parametri qualitativi prestabiliti dalla struttura, sinonimo di preparazione e prestigio
Il percorso formativo dei nostri manager immobiliari prevede: