Accedi al tuo condominio

Il manager immobiliare

L'amministratore di condominio lascia il posto al Manager Immobiliare, a tutti gli effetti una nuova figura professionale che ha il compito di gestire l'immobile curandone tutti gli aspetti.

Un professionista multidisciplinare che coordina un gruppo di lavoro, con competenze specifiche, in grado di dare risposta a qualsiasi richiesta ed esigenza prenda vita in un ambiente sempre più complesso come quello del condominio.

Il Manager Immobiliare è il tuo riferimento: sempre reperibile, anche attraverso il Servizio Clienti attivo 24 ore su 24, molto presente in edificio per coordinare fornitori e dipendenti, sempre pronto a recepire i tuoi bisogni e trasformare le esigenze in soluzioni.

Vertice di un'azienda organizzata che mette a disposizione a lui ed al cliente, una struttura in grado di evadere qualsiasi richiesta in tempi rapidi: contabilità, fiscalità, assicurazioni, manutenzioni, pratiche legali, ma soprattutto i problemi di tutti i giorni, di qualsiasi natura ed entità siano.

Con un obiettivo sempre chiaro nel suo mandato: generare risparmio, contenere i costi dando servizi più e qualitativi. Migliorare le condizioni dell'immobile per renderlo più efficiente e quindi con un maggior valore commerciale sul mercato.